- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - AUGUST 17: Samuele Ricci of AC Milan looks on prior to the Coppa Italia match between AC Milan and SSC Bari at Stadio San Siro on August 17, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Samuele Ricci, giovane centrocampista del Milan classe 2001, è stato il primo colpo del calciomercato rossonero in estate. Il giovane è stato prelevato dal Torino. Intervistato dai microfoni di 'RaiSport', il giovane centrocampista ha parlato direttamente dal ritiro della Nazionale Italiana, chiamato da Gattuso, ex calciatore e allenatore del Milan, per gli impegni contro Moldova e Norvegia. Durante la lunga chiacchierata, il giovane ha voluto rilasciare delle dichiarazioni legate al suo passaggio al Milan in estate. Ecco, di seguito, le sue parole in merito:
LEGGI ANCHE: Milan, Ricci: “Modric umile e intelligente. Allegri un grande. Leao non sa quanto è forte”
Ricci sul passaggio dal Torino al Milan: "Sono stati mesi di crescita, comunque sono passato da un club dove giocavo sempre e trovavo tanto spazio, fino ad arrivare in Nazionale, a un club dove c'è giustamente una concorrenza molto più elevata e in cui ho trovato meno spazio. Fortunatamente in queste ultime partite sono riuscito a dare continuità e trovare minuti, riconquistando la Nazionale. È molto importante per me"
© RIPRODUZIONE RISERVATA