Samuele Ricci, giovane centrocampista del Milan classe 2001, è stato il primo colpo del calciomercato rossonero in estate. Il giovane è stato prelevato dal Torino. Intervistato dai microfoni di 'RaiSport', il giovane centrocampista ha parlato direttamente dal ritiro della Nazionale Italiana, chiamato da Gattuso, ex calciatore e allenatore del Milan, per gli impegni contro Moldova e Norvegia. Durante la lunga chiacchierata, il giovane ha voluto rilasciare delle dichiarazioni legate al suo passaggio al Milan in estate. Ecco, di seguito, le sue parole in merito:
Pianeta Milan![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Milan, Ricci: “Son stati mesi di crescita. Ora sono riuscito a dare continuità e…”
INTERVISTE
Milan, Ricci: “Son stati mesi di crescita. Ora sono riuscito a dare continuità e…”
Samuele Ricci, centrocampista del Milan, ha parlato a 'RaiSport' dal ritiro della Nazionale Italiana: ecco le sue dichiarazioni
Milan, le parole di Ricci sul passaggio al Milan
—LEGGI ANCHE: Milan, Ricci: “Modric umile e intelligente. Allegri un grande. Leao non sa quanto è forte”
Ricci sul passaggio dal Torino al Milan: "Sono stati mesi di crescita, comunque sono passato da un club dove giocavo sempre e trovavo tanto spazio, fino ad arrivare in Nazionale, a un club dove c'è giustamente una concorrenza molto più elevata e in cui ho trovato meno spazio. Fortunatamente in queste ultime partite sono riuscito a dare continuità e trovare minuti, riconquistando la Nazionale. È molto importante per me"
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/322681e1ce99422e9df9d0a483e577f9.jpg)