00:21 min
PIANETAMILAN news milan interviste Milan, Ricci: “Conoscevamo il valore del Liverpool e siamo stati concentrati”
INTERVISTE

Milan, Ricci: “Conoscevamo il valore del Liverpool e siamo stati concentrati”

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Samuele Ricci, centrocampista del Milan, ha parlato a 'La Gazzetta dello Sport' da Perth (Australia) dove è in tournée con i rossoneri

Samuele Ricci, classe 2001, centrocampista che il Milan ha prelevato in questo calciomercato estivo dal Torino, ha parlato a 'La Gazzetta dello Sport' da Perth (Australia) dove è in tournée con i rossoneri. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni integrali.

Milan, Ricci e il Liverpool

—  

Sull'equilibrio visto contro il Liverpool e piaciuto ad Allegri: «Conoscevamo il valore del Liverpool e siamo stati concentrati fin dal primo minuto. C’era bisogno di chiudersi e di essere ancora più solidi rispetto alla gara contro l’Arsenal. Ci siamo riusciti».

Sul Milan che sta iniziando una nuova era dopo un'annata di delusioni: «Sono solo amichevoli e quindi si tratta di impegni che fanno testo fino a un certo punto. Sia nel bene sia nel male. In più, a livello di preparazione, siamo carichi. Ciò premesso, direi che servono per dare un’impronta iniziale, per costruire qualcosa di importante e per mettere minuti nelle gambe. È fondamentale che tutti siano a disposizione e che ci sforziamo di fare quello che l’allenatore ci chiede».