- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 12: Giovanni Renna head coach of AC MIlan U20 in action during the Primavera 1 match between Bologna FC U20 and AC Milan U20 on December 12, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by AC Milan/AC Milan via Getty Images)
Il Milan Primavera torna in campo e lo fa nel migliore dei modi. I giovani di Renna stendono la Roma per 2-1 grazie ai gol di Plazzotta e Castiello. Ecco, di seguito, le parole del mister al termine del match:
LEGGI ANCHE: Estupinan, operazione (per ora) fallimentare: valore in picchiata. E c'è una sorpresa
"È stata una partita molto combattuta contro una grande squadra, i ragazzi se la sono giocata dal primo minuto come abbiamo fatto in altre circostanze. Siamo riusciti a passare in vantaggio, dopo di che c'è stato un arrembaggio da parte della Roma, i ragazzi hanno reagito bene. Anche dopo il pareggio della Roma che sapevamo poi potevano uscire fuori, siamo riusciti ad essere compatti e alla fine a raggiungere la vittoria con eurogol di Castiello. La vittoria va dedicata ad Andrea che aveva una forma eccellente, il ragazzo stava giocando da due partite consecutive, purtroppo gli è arrivato questo infortunio ci auguriamo che non sia molto grave in primis per lui e poi per recuperarlo. Quindi questa vittoria è per lui. "
© RIPRODUZIONE RISERVATA