Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CHAMPIONS LEAGUE

Milan, Ravezzani: “Conceicao da esonero. Maldini aveva lasciato a Cardinale…”

Sergio Conceicao AC Milan Milan-Feyenoord 1-1 Champions League 2024-2025
Fabio Ravezzani, direttore di 'TeleLombardia', ha parlato di Milan-Feyenoord 1-1 e dell'uscita del Diavolo dalla Champions League. Su Maldini e Conceicao...
Emiliano Guadagnoli Redattore 

"Quasi imbarazzante e umiliante parlare del Milan dopo la partita contro il Feyenoord". Così Fabio Ravezzani, direttore di 'TeleLombardia', ha parlato di Milan-Feyenoord 1-1 e dell'uscita del Diavolo dalla Champions League. Ecco le parole del giornalista sul canale 'YouTube'  di 'QSVS': "Un'umiliazione subita da tutti i tifosi ha origini ben chiare e la proprietà non può restare indifferente. Ma l'allenatore cosa ha combinato? Conceicao dovrebbe dimettersi o la proprietà dovrebbe esonerarlo, secondo fallimento sull'allenatore in pochi mesi. Conceicao toglie Fofana per mettere tanti attaccanti, come se bastasse. Poi perde la testa con cambi assurdi, per esempio lasciare in campo Joao Felix. Credo che difficilmente si siano viste tante nefandezze tutte insieme".

Milan, Ravezzani: "Theo folle! Conceicao si dimetta. Maldini aveva..."

—  

Poi Ravezzani parla anche di Maldini, Theo Hernandez e Ibrahimovic: "Theo Hernandez è fuori dal progetto del Milan: gestione folle. Ha una colpa enorme, con una scarsa intelligenza tattica. Cosa resta del Milan di oggi? Poco. Mandare via Maldini non è stata una bestemmia, ma aveva consegnato a Cardinale una squadra che era arrivata alle semifinali di Champions, che aveva vinto uno Scudetto. Dopo la scelta di Cardinale il Milan ha fatto poco. Ibrahimovic ha fatto solo disastri, sbagliando le campagne acquisti e il calciomercato. Ognuno al Milan va per conto suo. È il risultato di una gestione che non può andare così, serve rimettere un pezzo di Milan. Fallimento che è destinato a ripetersi".