Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Rafael Leao: “Quando finirò la mia carriera potrei fare il rapper”

Rafael Leao (attaccante AC Milan) durante Milan-Lille 0-3 (Europa League 2020-2021) | AC Milan News (Getty Images)

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS - Rafael Leao, attaccante del Milan, ha concesso un'intervista ai microfoni di 'RollingStone.it'. Le dichiarazioni

Renato Panno

Milan, Rafael Leao e il futuro da rapper

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS - Rafael Leao, attaccante del Milan, ha concesso un'intervista ai microfoni di 'RollingStone.it'. Le dichiarazioni : "Amo molto l’hip hop e l’R&B, soprattutto roba americana: Migos, Travis Scott, 6ix9ine, Da Baby, Roddy Rich... Mi piace molto rappare e penso che quando finirò la mia carriera di calciatore potrei fare quello, nella vita. Per ora è un passatempo e basta: faccio trap, ma parlo soprattutto della mia vita, dei sacrifici per arrivare fin qui. Ammiro tantissimo Jay-Z per tutto quello che è riuscito a ottenere nella sua carriera. E ora che siamo connessi anche grazie al Milan, magari in futuro potrò andare direttamente a bussare alla sua porta e fargli fare un po’ di money in più con le mie canzoni!".

Sulla sua passione per la musica

"Non riusciamo ad andare a molti concerti, tra allenamenti e partite, ed è un peccato. Avrei voluto andare a Londra a vedere Drake, ma non ce l’ho fatta. Nel tempo libero il massimo che riesco a fare è qualche siesta, chiamare la mia famiglia, guardare una serie su Netflix o giocare alla Playstation. Quando siamo negli spogliatoi decidiamo un po’ a turno cosa ascoltare. Ad esempio c’è Theo Hernandez che ha origini spagnole e mette sempre su dischi reggaeton. E Daniel Maldini mi ha fatto conoscere un po’ di rap italiano: Sfera Ebbasta mi piace molto. Prima della partita e degli allenamenti, ascoltiamo sempre hip hop: non ho una canzone in particolare, la cambio spesso, ma è una cosa che ci dà un po’ di vita e di carica, è un genere perfetto se devi giocare".

Sulla sua carriera

"Ho avuto delle grandi soddisfazioni dalla vita, ma quando da piccoli cominciamo a giocare dobbiamo rinunciare a tantissimo, e lo facciamo volentieri. Quando sono arrivato a diventare un professionista, in una squadra grande come il Milan, è stata una soddisfazione enorme sia per me che per la mia famiglia, che viene da un passato difficile".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso