Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Milan, Rabiot: “Scudetto? Abbiamo una squadra forte e un bel gruppo. Ma è ancora lunga”

INTERVISTE

Milan, Rabiot: “Scudetto? Abbiamo una squadra forte e un bel gruppo. Ma è ancora lunga”

Milan, Rabiot: 'Scudetto? Abbiamo una squadra forte e un bel gruppo. Ma è ancora lunga'
Adrien Rabiot, centrocampista francese del Milan, ha parlato a 'DAZN' delle chance di Scudetto del Diavolo di Massimiliano Allegri in questa stagione. Dalle sue dichiarazioni traspare la convinzione del potercela fare e l'umiltà del dover lavorare
Daniele Triolo Redattore 

Dopo un'assenza di un mese e mezzo per via di una lesione al muscolo soleo del polpaccio sinistro, il centrocampista francese Adrien Rabiot, classe 1995, si appresta a tornare in campo con la maglia del Milan. L'ultima volta è stata lo scorso 5 ottobre, in occasione di Juventus-Milan 0-0 all'Allianz Stadium. E domenica sera, a 'San Siro', Rabiot rientrerà in tempo per il derby della Madonnina contro l'Inter.

Milan, Rabiot: "Già la Supercoppa è un nostro obiettivo. E a febbraio ..."

—  

Si tratta di una partita molto importante, con il Diavolo secondo in classifica, a quota 22 punti, pari merito con il Napoli e distante soltanto due lunghezze dalla coppia di testa, formata da Roma e proprio Inter, con 24. Un derby di Milano, dunque, che potrà dire tanto sulle chance di Scudetto dei rossoneri di Massimiliano Allegri.


Ma cosa pensa Rabiot sulla possibilità che il Milan vinca lo Scudetto già in questa stagione? Ecco le parole a 'DAZN' dell'ex PSG, Juventus e Olympique Marsiglia. “Abbiamo una squadra forte. Con la mia mentalità cerco di spingere tutti i miei compagni a dare il massimo, siamo un bel gruppo. L'importante è rimanere vicini al primo posto, ma è ancora lunga. Ci sono tante partite tra novembre e dicembre, compresa la Supercoppa che è un nostro obiettivo. Già a febbraio avremo una piccola stima di dove potremo arrivare”.