- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Da Sergio Conceicao (allenatore AC Milan) ai giocatori, quanti a rischio taglio senza Champions League! | Milan News (Getty Images)
Carlo Pellegatti, noto giornalista e tifoso del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell'ultimo video pubblicato sul proprio canale 'YouTube', soffermandosi in modo particolare sull'operato dell'allenatore Sérgio Conceicao. Ecco, dunque, le sue parole a riguardo.
Sul derby di Coppa Italia: "Il Milan con l'Inter ha giocato sempre le migliori partite. È stata una stagione travagliata e il derby potrebbe cambiarla. Abbiamo vinto la Supercoppa Italiana sull'Inter e sarebbe bello arrivare in finale di Coppa Italia contro di loro. Non andrò in giro con le bandiere se dovessimo vincere la Coppa Italia, ma raddrizzerebbe la stagione. Il quarto posto sembra una chimera, ma andate a vedervi quello che successe con Ancelotti. Contro il Bologna avevamo perso e sembrava finita, poi arrivò il successo contro il Verona. Quando si parla di Milan si ride ironicamente come se fossimo una banda o un'accozzaglia di giocatori con la maglia rossonera. Dovessimo rimetterci in corsa sarebbe un ingombro. Arrivare quarti partendo da questa situazione avrebbe un certo sapore".
Sull'allenatore: "Sérgio Conceicao non mi convince a livello di scelte nella partita, ma non dobbiamo dimenticare quanta passione ci metta e quando si dedichi alla squadra. E la squadra è con lui, come si è visto a Torino. Si parla già di Conte al Milan, qualcuno invoca Gasperini, ci sono gli Allegriani e i Sarriani. Vediamo se finalmente troveranno un allenatore italiano che possa far tornare il Milan ai suoi livelli. Ma non guardiamo già avanti". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, clamoroso ritorno di Tonali? Sì, ma a due condizioni >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA