PIANETAMILAN news milan interviste Milan, Pellegatti rivela un elemento su Ricci: e sull’ipotesi Ahanor si esprime così
ULTIME MILAN NEWS

Milan, Pellegatti rivela un elemento su Ricci: e sull’ipotesi Ahanor si esprime così

Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 
Carlo Pellegatti, giornalista e tifoso rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Milan e sul possibile arrivo di Samuele Ricci

Carlo Pellegatti, giornalista e tifoso rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell'ultimo video pubblicato sul proprio canale 'YouTube', soffermandosi in modo particolare sul Milan e sul possibile arrivo di Samuele Ricci. Ecco, dunque, le sue parole.

Milan, Pellegatti: "Ricci? Ecco la mia sensazione. Credo che prima ..."

Su Samuele Ricci: "Era già un promesso sposo del Milan a gennaio, poi mi hanno detto che ci sarebbero stati cambiamenti di idea con Tare ed Allegri. Ieri avevo anche chiesto e non mi avevano scaldato, ma dopo 10' arrivano Moretto e Romano che hanno detto che era vicino. Nel corso del pomeriggio sembrava tutto chiaro e risolto. Io ho una sensazione: Samuele Ricci sarà un giocatore del Milan, ma secondo me non verrà comunicato subito che è tutto fatto anche nel rispetto del presidente Cairo. Credo anche che il Milan prima annunci un altro centrocampista. Xhaka sembra esserci nonostante quello che dicono da Leverkusen. Ma Jashari è il giocatore per cui il Milan parte già subito con un'offerta molto vicina alla richiesta del Club Brugge".

Su Honest Ahanor: "Ha già esordito in Serie A, è un terzino destro. Potrebbe essere lui il giocatore che serve per completare la rosa, non per fare il titolare ovviamente. Lo segnalo come completamento della rosa e non certamente come un giocatore pronto".