01:05 min
ULTIME MILAN NEWS

Milan, Pellegatti: “Disastri economici, va detto ai dirigenti”. Poi ipotizza Spalletti come …

Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 
Il giornalista Carlo Pellegatti ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Milan, soffermandosi sul prossimo DS e sul nuovo allenatore

Carlo Pellegatti, giornalista e tifoso rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell'ultimo video pubblicato sul proprio canale 'YouTube', soffermandosi in modo particolare sul Milan, tra il nuovo allenatore e la questione DS. Ecco, dunque, le sue parole in merito.

Milan, Pellegatti punge la società per il DS: poi la suggestione Spalletti

—  

Sul DS: "Ci si deve sempre fermare al futuro, o perlomeno guardare avanti al futuro. È tutto fermo nel senso che per quanto riguarda il direttore sportivo molti si domandano se stiano aspettando la Coppa Italia per poi dire, in caso di vittoria, che rimangono con questo assetto. Tare rimane l'unico libero e lo potrebbero prendere tra 5'. Secondo me aspettano la Coppa Italia, forse convinti che la vittoria della stessa possa far passare il messaggio che siano in grado di proseguire. Bisogna dire loro che sull'altro piatto della bilancia c'è un Milan nono senza Champions League e con tutti i disastri economici che questo comporta. Non c'è altra giustificazione che il fatto che attendano la partita di Coppa Italia. O veramente si sono convinti di non toccare nulla o non si capisce".

Sull'allenatore: "La stessa cosa possiamo dire dell'allenatore. Conceicao difficilmente rimarrà, credo anche per sua volontà. Difficilmente vorrà rimanere un altro anno in un club che gli ha fatto perdere il sorriso. Io spero che il Milan vinca la Coppa Italia, ma non vedremo delle grandissime esultanze di Sérgio Conceicao, che sembra piuttosto contrariato da quello che succede intorno. A me è venuto anche in mente che il Milan possa tenere un allenatore che possa far partire un progetto importante. Non mi sembra che i nostri dirigenti però siano interessati. Potrebbe esserci un anno interlocutorio per poi andare nel 2026/2027 con un vincente come Luciano Spalletti".