- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Nuova offerta del Milan al Bruges per Ardon Jashari | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Carlo Pellegatti, giornalista e tifoso rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell'ultimo video pubblicato sul proprio canale 'YouTube', soffermandosi in modo particolare sul possibile arrivo al Milan di Ardon Jashari. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
"In questo momento sembra che l'offerta rialzata non sia ancora stata inviata. L'offerta dovrebbe andare a 35 milioni di parte fissa, che è sempre stato quello che volevano, più 3 o 4 di bonus, per arrivare a quei 40 che sono quelli che voleva il Bruges. All'inizio del pomeriggio mi avevano detto che si sarebbe chiuso nel weekend. Già in tardo pomeriggio è passato ad inizio settimana prossima. Sono le trattative ad esaurimento, come era stato De Ketelaere e Fofana. Se bisogna arrivare a 35 arriviamoci, chiudiamola questa lunga ed annosa trattativa".
LEGGI ANCHE: ESCLUSIVA – Adriano Galliani di nuovo al Milan: il clamoroso retroscena dell’estate rossonera >>>
"Io forzo il titolo e dico 'Il weekend di Jashari'. È ineluttabile che lui venga al Milan, io non so cosa bisogna attendere. Male che vada sarà lunedì o martedì. Arokodare non viene preso in considerazione, speriamo che ne prendono uno molto molto molto più bravo. Sembrava che l'offerta non fosse ancora stata mandata alle 19:30, ma mi spingo a dire che Jashari sarà un giocatore del Milan. Mancano solo due caselle, abbiamo un mese per il terzino e per l'attaccante".
© RIPRODUZIONE RISERVATA