- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
news milan
Massimiliano Allegri (allenatore AC Milan), qui durante una seduta di allenamento dei rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
"Per Pubill sembra che sia una questione tecnica. Non ha mai iniziato una trattativa, che forse non inizierà mai. Si dica che tecnicamente non piaccia da Allegri". Carlo Pellegatti, tifoso rossonero, parla della situazione terzini destri in casa del Milan. Tra la (non) trattativa per Pubill e giocatori presenti in rosa, ecco il suo pensiero dal suo canale 'YouTube'.
Il punto sui terzini: "Non voglio sentire dire, tanto lì c'è Jimenez o Saelemaekers. Allegri non vuole giocare con Estupinan a sinistra, che va, e a destra con altri due che non sono coriacei difensore. Non iniziamo a dire che ci siamo, che ci sono i numeri, che c'è affollamento. Servono altre caratteristiche per Allegri. Bisogna comprare un giocatore. Non inventiamoci cose per risparmiare. Non siamo apposto per nulla".
Questo il chiaro pensiero di Carlo Pellegatti sulla situazione terzini destri in casa del Milan. Vedremo quale (o quali) saranno i giocatori scelti dal mercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA