01:05 min
PIANETAMILAN news milan interviste Milan, Pellegatti: “Boniface andrà aspettato. C’è una statistica allucinante”
ULTIME MILAN NEWS

Milan, Pellegatti: “Boniface andrà aspettato. C’è una statistica allucinante”

Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 
Il giornalista Carlo Pellegatti ha rilasciato alcune dichiarazioni sul calciomercato del Milan, soffermandosi sull'arrivo di Victor Boniface

Carlo Pellegatti, giornalista e tifoso rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell'ultimo video pubblicato sul proprio canale 'YouTube', soffermandosi sul calciomercato del Milan e in modo particolare sull'arrivo di Victor Boniface. Ecco, dunque, un estratto delle sue parole.

Milan, Pellegatti: "Boniface? Scelta condizionata dalla parte economica. Rimane un mistero ..."

—  

Su Victor Boniface: "Victor Boniface costerà al Milan un prestito oneroso di 5 milioni di euro e un diritto di riscatto di 24 milioni di euro, quindi di circa 10/15 milioni inferiore rispetto alle richieste del Manchester United per Hojluind. Il giocatore non ha ancora giocato una partita da titolare in queste amichevole, quindi sarà da aspettare e costruire per farlo entrare nei meccanismi del Milan. In molti dicono che la scelta sia stata condizionata dalla parte economica".

"È un giocatore che è potenzialmente molto forte, ma ha avuto anche tanti infortuni. Sono andato a vedere le statistiche e sono incredibili, allucinanti. Salvo i 13 milioni per Morata nella scorsa stagione e i 4 per Giroud, cifra risibile, per andare a vedere un vero investimento per un numero 9 dobbiamo tornare ad André Silva, costato 38 milioni. Questo discorso riguarda il calciomercato estivo. Rimane un mistero del fondo Elliott e del fondo RedBird".

Su Yunus Musah: "Bisogna capire se la trattativa con l'Atalanta per Musah andrà a buon fine. Non credo che lo sostituiranno nel caso. Da capire se si acquisterà un difensore, se dovesse uscire Chukwueze come diceva Gianluca Di Marzio e se il Milan dovesse andare su Rayan".