Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell'ultimo video pubblicato sul proprio canale 'YouTube', soffermandosi sui giocatori in uscita dal Milan e sul futuro di Alexis Saelemaekers. Ecco, dunque, le sue parole.


Ultim'ora
ULTIME MILAN NEWS
Milan, Pedullà rivela i nomi di tutti i giocatori in uscita: poi la rivelazione su Saelemaekers
Milan, Pedullà: "Ecco tutte le valigie sul letto": e su Saelemaekers rivela ...
—Su Alexis Saelemaekers: "Saelemaekers ha una situazione complicata. Vi ricordate la scorsa estate con Fonseca? La valigia adesso è un po' tra lo stadio Olimpico e il ritorno a Milano. Il Milan secondo me chiede tra i 18 e i 22 milioni per sganciare il cartellino, può entrare Abraham? Quello è un punto di domanda, ma quella è la valutazione, perché con Ranieri lui ha dimostrato di fare un salto di qualità enorme. Per me può stare nell'organico del Milan".
LEGGI ANCHE
Sui possibili addii: "Valigie sul letto in casa Milan? Sì, sicuramente Emerson Royal, vedremo Tomori. Secondo me se trova un allenatore che ci punta rimane, altrimenti magari andrà a fare il salto di qualità. Joao Felix la valigia ce l'ha sul letto, ma probabilmente già a gennaio la immaginava lì. Ha avuto una fiammata con la Roma, è stato il pupillo del suo allenatore, ma ha giocato poco e male. Potrebbe avere estimatori in Premier, in Portogallo, Rui Costa si è mosso e ha sondato. Abraham e Jovic potenzialmente con la valigia sul letto o uno potrebbe anche restare". LEGGI ANCHE: Milan, dal rebus Saelemaekers a Kean: ecco la squadra perfetta per Allegri >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA