Giuseppe Pastore, giornalista, fa il punto sul calciomercato del Milan nella sua intervista a Radio Rossonera. Ecco le sue parole anche su Thiaw e Leoni
"Mi piace il principio alla base di un acquisto del genere. Noi tutti leghiamo Tare e Allegri a una serie di giocatori già pronti. Jashari è un giocatore su cui puoi pensare di fare un investimento a lungo termine. È un’ottima idea, solo che poi bisognerà pensare anche a situazioni di ambientamento che non sono così scontate". Giuseppe Pastore, giornalista, fa il punto sul calciomercato del Milan nella sua intervista a Radio Rossonera. Ecco le sue parole anche su Thiaw e Leoni.
Milan, Pastore: parere chiaro su Thiaw e Leoni. E su Jashari ...
—
Pastore continua: "Il Thiaw della scorsa stagione è un giocatore che sinceramente non fa il titolare nel Milan dei sogni. Molti dei miei colleghi hanno una considerazione di Thiaw superiore a quella che ho io. A quella cifra lo vendo volentieri. Leoni è la solita questione: bastano 15 partite per fare di lui un predestinato? Mi piace l’idea che un giocatore del genere possa crescere con Allegri che ha fatto rendere tanti difensori".