Il giornalista Giuseppe Pastore si è espresso sull'ambiente intorno al Milan, focalizzandosi su Paulo Fonseca, vicino all'approdo al Diavolo
VIDEO - PUMA e AC Milan presentano la nuova prima maglia 2024-2025
Giuseppe Pastore, giornalista de Il Foglio, ospite ai microfoni di Radio Rossonera, ha detto la sua sul futuro della panchina del Milan, analizzando il profilo di Paulo Fonseca, indiziato principale a raccogliere l'eredità di Stefano Pioli.
"Fonseca non è agli esordi"
Pastore ha dichiarato: "Il Milan deve mettere chiarezza all'interno del proprio mondo, e non vuol dire che bisogna farlo per forza con un allenatore famoso o carismatico. Fonseca non è agli esordi, non è un dilettante come altri ne ha avuti il Milan negli ultimi 10 anni, va sicuramente aiutato e sostenuto"."Serve una struttura chiara"
"Serve una struttura chiara e organizzata, vedi il ruolo di Ibra che non ho ancora capito bene, l'ambiente e i tifosi sono un po' in subbuglio, serve chiarezza" ha aggiunto. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Capitolo difensore: ritorno di fiamma per lui?>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti