Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

FIORENTINA-MILAN

Milan, Parolo: “Loftus-Cheek cambia tutto. Fa la differenza”

Ruben Loftus-Cheek AC Milan Milan-Fiorentina 1-0 Serie A 2023-2024
Marco Parolo, ex centrocampista della Lazio, ha detto la sua sulle prestazioni di Ruben Loftus-Cheek, inglese in forza al Milan
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Marco Parolo, ex centrocampista della Lazio, ha detto la sua sulle prestazioni di Ruben Loftus-Cheek, inglese in forza al Milan. Il centrocampista ha segnato anche contro la Fiorentina e sta vivendo una stagione magica. Ecco il parere di Parolo negli studi di DAZN. 

Milan, Parolo esalta Loftus-Cheek

—  

"Questi risultati vogliono dire che il periodo da mettere sotto focus è quello degli infortuni e quella della flessione di Loftus-Cheek: ad inizio stagione è stato quello che ha dato qualcosa in più e soprattutto cambia totalmente il volto del Milan al netto di Leao, Giroud e gli esterni d’attacco. In mezzo al campo la differenza l’ha fatta lui ed è quello che al Milan serviva per fare lo step in più. Non l’ha avuto con continuità nella stagione ma ora lo sta avendo e sta facendo la differenza, e comunque dimostra che questa squadra è una squadra forte per la Serie A".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.