Milan-Parma, Leao: “Mi sento molto bene per aiutare la squadra”

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Rafael Leao, attaccante rossonero, ha parlato a ‘Milan TV’ a pochi minuti da Milan-Parma: le sue dichiarazioni

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Rafael Leao Milan

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Rafael Leao, attaccante rossonero, ha parlato ai microfoni di ‘Milan TV‘ a pochi minuti da Milan-Parma, match della 33^ giornata di Serie A, in programma alle ore 19:30 a ‘San Siro‘. Queste le dichiarazioni di Leao:

Sulla sua condizione fisica: “Sto bene, mi sento molto bene per aiutare la squadra. Ho fatto bene nelle ultime partite e spero di continuare così”.

Sulla partita contro il Parma: “Il Parma è un avversario molto difficile da affrontare. Giochiamo in casa e dobbiamo fare una buona partita”.

Sul segreto del momento positivo del Milan: “La squadra e la mentalità del gruppo, la forza fisica oltre allo stare tutti insieme per cercar di raggiungere il nostro obiettivo”.

Sulla partita che lo aspetta: “Cerco sempre di entrare in campo per cercare di aiutare la mia squadra e oggi spero di fare lo stesso”. PER LE FORMAZIONI UFFICIALI DELLA SFIDA TRA ROSSONERI E DUCALI, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy