Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Oddo: “Vi racconto quella particolare scommessa. Su Ronaldo…”

Massimo Oddo e Filippo Inzaghi (credits Getty Images)

Massimo Oddo, ex terzino destro del Milan, ha parlato in diretta Instagram a 'Casa Di Marzio'. Ecco alcuni aneddoti sull'avventura rossonera

Renato Panno

ULTIME NEWS MILAN - Massimo Oddo, ex terzino destro del Milan, è stato ospite a 'Casa Di Marzio', la particolare rubrica del noto esperto di calciomercato su Instagram. Una chiacchierata in cui non sono mancate le curiosità sul Milan, ecco le sue parole:

Sulla ripresa dei campionati: "La prima cosa da fare è finire i campionati, per permettere alle società di incassare i diritti tv e non perdere tutto. Poi ci vuole un'unità di intenti, che dev'essere garantita da un'ente superiore come la Uefa. E' importante che qualcuno decida per tutti come andare avanti e approcciare il futuro. Bisogna mettere da parte l'immagine di copertina, i giocatori, i dirigenti e pensare a salvare quello che c'è dietro: i magazzinieri, i fisioterapisti. Il calcio è la terza azienda italiana e va tutelata".

Una curiosità sulla partita che ha consegnato lo Scudetto 2011 al Milan: "Era una partita una scommessa con i miei compagni: così ho fatto quel giro di campo all'Olimpico. Ci siamo divertiti parecchio".

Su Ronaldo il Fenomeno: "Prima di essere compagni di squadra, quando lui giocava all'Inter e io al Verona, non ho mai affrontato un calciatore più forte di lui. Era imprendibile".

Sulla carriera da allenatore: "Ho vinto con Ancelotti, sono cresciuto con Delio Rossi ma tutti mi hanno insegnato qualcosa dal primo all'ultimo". L'avventura al Pescara? Giocavamo proprio un bel calcio e quello stesso bel calcio abbiamo provato a riproporlo in Serie A: purtroppo è andata male, paradossalmente la squadra era più debole rispetto all'anno prima. Partiti Torreira e Lapadula non abbiamo avuto altri rimpiazzi". Conosciamo meglio Scamacca: obiettivo del Milan per l'attacco, continua a leggere >>>

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓

tutte le notizie di

Potresti esserti perso