Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Milan, Nocerino: “Tare è come un super acquisto di mercato”

INTERVISTE

Milan, Nocerino: “Tare è come un super acquisto di mercato”

Igli Tare AC Milan
Su Gazzetta.it c'è un'intervista interessante a Nocerino. L'ex giocatore del Milan si è espresso così su Ibrahimovic e Tare
Redazione PM

Antonio Nocerino è stato intervistato su Gazzetta.it. L'ex centrocampista rossonero - che fece benissimo sotto la guida di Allegri durante la stagione 2011/12 - ha parlato a 360 gradi del Milan. Dal nuovo allenatore ai nuovi acquisti, passando per la struttura dirigenziale del club. Ecco che cosa ha detto a proposito di Zlatan Ibrahimovic, suo ex compagno in rossonero, e di Igli Tare, il nuovo direttore sportivo della squadra.

Milan, Nocerino su Ibrahimovic e Tare

—  

Su Ibrahimovic: "L’anno scorso ha fatto il parafulmine, prendendosi colpe che magari non aveva. Zlatan è uno che conosce il calcio, può essere un aiuto importante anche per Tare perché conosce le qualità dei giocatori. Detto questo, ancora non so bene il ruolo preciso che abbia…".


Su Tare: "Sono molto contento che abbiano preso un direttore sportivo in gamba. Tare è molto bravo, conosce i giocatori, lavora bene, ha scoperto svariati profili, alla Lazio ha fatto un grandissimo lavoro. Il suo arrivo va visto alla stregua di super acquisto sul mercato, è un dirigente che crea connessioni".