- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Luka Modric ha firmato il suo contratto con il Milan | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Gareth Bale, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'ESPN FC TV', soffermandosi in modo particolare sull'ex compagno di squadra Luka Modric, prossimo a diventare un nuovo centrocampista del Milan. Ecco, dunque, un estratto delle sue dichiarazioni più interessanti.
Su Luka Modric: "Che calciatore incredibile. La prima volta al Tottenham, era così piccolo e io ero ancora giovane all'epoca, ma non avrei mai pensato che sarebbe riuscito a tenere il passo della Premier League. E poi ha preso palla, ha abbassato la spalla, ha tenuto tutti lontani da lui ed è migliorato sempre di più. Lo definisco sempre un vino pregiato, che continua a migliorare con l'età. Penso che potrebbe continuare a giocare, ma credo che il Real Madrid voglia prendere i giovani e continuare a giocare, altrimenti si sta un po' tenendo indietro un posto. Ma è un giocatore incredibile, non solo per il Real Madrid, ma per tutto il calcio mondiale, ed è stato un piacere giocare con lui per tutti quegli anni".
LEGGI ANCHE: Il futuro di Gimenez e il dilemma del Milan: puntare su di lui o affiancargli un bomber?
Su Xabi Alonso: "Ho avuto un'ottima stagione con lui e si vedeva che sarebbe diventato un allenatore e si vedeva anche la sua passione per il calcio. Era sempre in campo ad allenarsi. Passava, si riscaldava prima ancora che tutti uscissero, ed era semplicemente molto meticoloso su tutto e molto esigente. Quindi sì, spero che faccia un ottimo lavoro ora al Real Madrid".
© RIPRODUZIONE RISERVATA