- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - JULY 14: New AC Milan player Luka Modric poses with his new jersey at Casa Milan on July 14, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Luka Modric è diventato ufficialmente un calciatore del Milan. Il campione croato ha sottoscritto un contratto di un anno, con la possibilità di prolungare per una seconda stagione. Nel corso di un’intervista ai media ufficiali del club, l’ex stella del Real Madrid ha parlato anche di Jannik Sinner, fenomeno del tennis e tifoso rossonero, che domenica ha scritto la storia diventando il primo italiano a vincere il torneo di Wimbledon. Le dichiarazioni di Modric sono state condivise in un estratto sul profilo Instagram del Milan.
LEGGI ANCHE: Il Milan e la dinastia croata: da Boban a Modric, un legame di classe
"Jannik ha giocato in modo incredibile contro Carlitos. Quello che sta facendo Jannik al momento è straordinario e la partita che ha giocato è stata di un livello superiore. Mi voglio congratulare con lui per essere diventato il primo italiano a vincere Wimbledon. Magari riusciremo a incontrarci presto. Gli auguro il meglio per il futuro, sono sicuro che vincerà tanti altri Slam per come sta giocando e per il talento che ha. È davvero fantastico".
© RIPRODUZIONE RISERVATA