Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Milan-Modena, Romagnoli: “Siamo tutti con Gazidis, dobbiamo migliorarci”

Alessio Romagnoli (difensore e capitano AC Milan), qui durante Milan-Udinese 1-1 (Serie A 2020-2021) | News (Getty Images)

Alessio Romagnoli, capitano del Milan, ha parlato a margine dell'amichevole vinta dai rossoneri contro il Modena per 5-0

Carmelo Barillà

Il Milan ha battuto il Modena in amichevole. Cinque a zero per i rossoneri grazie alle reti di Brahim Diaz, Rafael Leao, Tomori, Krunic e Theo Hernandez. Al termine del match, il capitano del Milan, Alessio Romagnoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'Milan TV'. Di seguito le parole del numero 13 del Diavolo.

"Siamo tutti con Gazidis, so che sta guardando la partita e gli faccio un grande in bocca al lupo. Sono sicuro che vincerà questa battaglia e tornerà più forte di prima. L'obiettivo adesso è lavorare, iniziare bene la stagione. Siamo stati bravi oggi, ma la strada è lunga e bisogna lavorare. Dobbiamo sempre migliorarci, lo scorso anno abbiamo fatto una grandissima stagione ma quest'anno dobbiamo fare ancora meglio. Personalmente sto bene, lavoro con la testa giusta". 

tutte le notizie di