Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Meite: “Vogliamo la Champions. Importante che sia tornato Ibra”

Soualiho Meïte (centrocampista AC Milan) | AC Milan News (acmilan.com)

Le ultime notizie sul Milan. Soualiho Meite, centrocampista rossonero, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Milan TV

Enrico Ianuario

Soualiho Meite, centrocampista francese in prestito al Milan dal Torino, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Milan TV. Tanti i temi trattati: su tutti le ultime due sconfitte e la prossima gara di sabato contro il Benevento. Queste le sue parole.

Su Stefano Pioli: "Il mister da fiducia a tutti. Bisogna solo lavorare forte, lui lo vede. Il duro lavoro ripaga sempre".

Sulla sconfitta contro il Sassuolo: "Abbiamo iniziato bene contro il Sassuolo, abbiamo giocato un bel primo tempo. Hanno fatto due gol su due nostri piccoli errori. Il calcio è fatto di dettagli e abbiamo perso questa partita".

Sulla sconfitta contro la Lazio: "Penso che non siamo andati a Roma con lo spirito giusto, questa settimana abbiamo lavorato sui dettagli, sullo spirito e sull'attenzione. Tutte le partite sono importanti, lo sapevamo prima e lo sappiamo adesso. Però ora vogliamo dimostrare che noi vogliamo andare veramente in Champions League. Come ho già detto, questa settimana abbiamo lavorato forte e adesso aspettiamo la partita contro il Benevento per dare tutto".

Su Ibrahimovic: "Ibra è un giocatore importante che da fiducia e che parla. Se vede che il gruppo è poco concentrato lui alza la voce per darci la voglia di rialzare. E' importante che Ibra sia tornato, speriamo di vincere contro il Benevento".

Sul prossimo match contro il Benevento: "Penso che il Benevento sarà basso in campo, ma noi sappiamo di avere qualità e che possiamo fare delle belle cose. Dovremo solamente avere fiducia, giocare il nostro gioco, andare avanti e fare attenzione ai dettagli".

Sul finale di stagione: "Io sono arrivato a gennaio, però i miei compagni avevano fatto bene prima del mio arrivo. Adesso, alla fine del campionato, non si può mollare. Dobbiamo combattere sempre di più perché adesso rimangono solo cinque partite e sono come cinque finali. Quindi dobbiamo solo lavorare, fare come abbiamo fatto prima. Sarebbe bello qualificarci in Champions per finire bene l'anno". Intanto il Milan pensa a un centrocampista: è sfida a Lazio e Roma.

tutte le notizie di