Milan, Marco Simone: “Le notti di Champions ci trasformavano” / News

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Marco Simone, ex attaccante del Milan, ha raccontato i ricordi più belli che lo legano ai colori rossoneri

di Renato Panno, @PannoRenato
Marco Simone con la maglia del Milan

Milan, i ricordi di Marco Simone

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Marco Simone, ex attaccante del Milan, ha raccontato i ricordi più belli che lo legano ai colori rossoneri. Le dichiarazioni ai microfoni di ‘Sky Sport’:

Sulla tripletta al Rosenborg nel 1996

“Fu una serata stupenda, segnai una tripletta in 19 minuti al Rosenborg”.

Sul gol che gli dà più gioia in Champions

“Quello più intenso fu il primo gol contro il Benfica. Mi ricordo il primo gol che sbloccò la partita. Feci tra l’altro una doppietta in casa e andammo in semifinale. Ho sempre avuto un buon feeling con la Champions League. Di sera ci si trasformava a San Siro nelle notti europee. Ho fatto tante doppiette, come contro il PSV Eindhoven”.

Su Mondonico

“E’ stato il mio padre e il mio maestro calcistico. E’ stato lui a darmi la possibilità di esordire in Serie A e fare la mia prima stagione nel massimo campionato con il Como. Ho un legame fortissimo con lui, perchè rappresentava un mondo, poi sparito, di una società ben organizzata e legata al settore giovanile com’era il Como. Mondonico ci insegnava ogni giorno come essere uomini e come affrontare questo percorso nel calcio. Ho ricordi straordinari di lui“.

Il Milan prova il colpo a zero per un difensore classe 2002: i dettagli >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy