- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Rafael Leao (attaccante AC Milan), qui durante Lecce-Milan 2-3 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Massimo Marazzina, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Sportitalia', soffermandosi in modo particolare su Lecce-Milan e su Rafael Leao. Ecco, dunque, le sue parole.
Su Rafael Leao: "Leao? Non sono assolutamente d'accordo con Conceicao, perché il calcio non è il basket dove c'è il sesto uomo che ha un senso. O sei bravo, sei un campione e mi fai vincere tutte le partite, giochi. Ma il fatto che io ti faccio entrare perché non sei concentrato... Ha fatto partite in cui è entrato e ha fatto più danni che cose positive. Bisogna mettersi d'accordo su quello che uno pensa del Milan".
Sul Milan: "Sarò noioso o romantico ma il Milan che ricordo io poteva andare a Lecce, non avrebbe mai preso due gol e avrebbe vinto: questa era la regola. Che il Milan vinca a Lecce ci sta ma tutta questa esaltazione non la capisco: se il Milan vince e tutti sono esaltati. Io il Milan lo ricordo con un'altra dirigenza, con altri giocatori: vedendolo da lontano mi sembra una squadra sempre sulle montagne russe. Non si può esaltarli dopo una partita e poi ne fanno tre male. C'è qualcosa che non va". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, il punto sul rinnovo di Maignan: “L’accordo c’è, ma…” >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA