Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Loftus-Cheek: “Vi spiego i motivi per cui ho scelto di venire al Milan”

intervista Ruben Loftus-Cheek AC Milan
Ruben Loftus-Cheek, centrocampista del Milan, ha rilasciato un'intervista al sito web ufficiale della UEFA: ecco le sue dichiarazioni
Daniele Triolo Redattore 

Ruben Loftus-Cheek, centrocampista del Milan, ha rilasciato un'intervista al sito web ufficiale della UEFA: ecco le sue dichiarazioni.

Milan, Loftus-Cheek in esclusiva alla UEFA

—  

Sul suo arrivo al Milan: «L’opportunità è arrivata e penso che fosse un’ottima opportunità da prendere. Ho parlato con mister Stefano Pioli prima di arrivare al Milan e mi ha spiegato come gli piace giocare, quali sono le ambizioni per la stagione e come potevo essere utile al squadra. E’ stata una conversazione che mi è piaciuta molto ed ero molto entusiasta. Il club è grandioso, poi lo stadio, la storia del club, era allettante venire al Milan. E poi Fikayo Tomori era già qui, ho parlato con lui prima di venire e mi ha parlato molto bene del club. Era una buona opportunità quindi per me venire a giocare qui».


"Stadio e tifosi: atmosfera incredibile"

—  

Sull'ambiente che ha trovato in rossonero: «I miei compagni di squadra sono brillanti. Sono tutti fantastici, hanno grande talento. E ovviamente anche lo staff tecnico è ottimo. Poi lo stadio e i tifosi: c’è un’atmosfera incredibile quando giochiamo a San Siro. Anche nelle trasferte i nostri tifosi si fanno sentire, ci danno tutto il loro supporto che è sempre molto forte. E’ davvero bello giocare in queste condizioni. Non appena indossi la maglia del Milan, per la storia del club, per i tanti grandi giocatori che l’hanno vestita e per quello che ha vinto questa società, tu vuoi solamente rendere orgoglioso il Milan». LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, non solo Zirkzee: 100 milioni di spesa per questi giocatori >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.