Kenny Cunningham, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni negli studi di 'Premsport TV', dove è opinionista, soffermandosi sulla prestazione di Rafael Leao nel corso di Milan-Liverpool. Per quanto fosse complicato per lui esprimersi al meglio, dal momento in cui aveva sempre due o tre avversari addosso, un leader come lui vorrebbe essere dovrebbe sempre cercare la palla. Esattamente come ha detto nel post partita Alessandro Del Piero.


ULTIME MILAN NEWS
Milan, l’ex calciatore: “Leao una disgrazia. È sembrato in coma farmacologico”
"Puoi anche essere più debole, però in questo contesto devi tirar fuori qualcos'altro. Devi sfruttare le tue armi. Vero che Rafael Leao è stato servito al 20', ma a un certo punto deve andarsi a prendere la palla, sia leader. A prescindere da quel che ti dice l'allenatore".
LEGGI ANCHE
Milan, l'ex calciatore 'distrugge' Leao: le parole sul coma fanno discutere
—Dure le dichiarazioni di Kenny Cunningham che prima lo definisce una disgrazia e poi afferma che è sembrato essere in come farmacologico per i primi 40 minuti. Ecco, dunque, le sue parole.
"Questo ragazzo è stato definito 'Giocatore d'élite'. C'è un motivo per cui è al Milan e non in uno dei migliori club d'Europa, perché si presenta una volta su tre. È come se Leao fosse stato in coma farmacologico per i primi 40 minuti. Questo ragazzo non è un giocatore d'élite, è una disgrazia". LEGGI ANCHE: Milan, arriva Allegri? Ibrahimovic nella bufera. Tonali, che gesto! E Maignan …
© RIPRODUZIONE RISERVATA