- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Mike Maignan (portiere AC Milan), qui durante Milan-Lazio 1-2 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Aldo Serena, ex calciatore, ha espresso un proprio commento, attraverso un post pubblicato sul suo account 'X', soffermandosi in modo particolare sul contatto tra Mike Maignan e Gustav Isaksen in Milan-Lazio. Nel corso dell'ultimo match dei rossoneri in Serie A, infatti, l'estremo difensore transalpino, nel tentativo di prendere la sfera, ha toccato con la gamba in appoggio il suo avversario, che di conseguenza è caduto.
Al momento Gianluca Manganiello ha dato la rimessa dal fondo, salvo poi essere richiamato dal VAR ed assegnare il rigore a favore della Lazio. Riprendendo un video pubblicato da un utente su 'X', Aldo Serena ha quindi paragonato quell'episodio a quello accaduto in Napoli-Inter con il fallo di Scott McTominay su Denzel Dumfries non sanzionato. E quindi si è chiesto quale sia a questo punto la logica. Ecco, dunque, le sue parole.
"Qui il contatto non c’è e se c’è è infinitesimale. Il giorno prima una tranvata di McTominay a tutta velocità su Dumfries non sanzionata. Ma spiegateci? Fateci capire bene la logica? Anche quella delle spinte con le mani o senza. Quando è, e come e cosa si può fare?". LEGGI ANCHE: Milan, il successo della quarta maglia: sold-out e record di vendite per i rossoneri
© RIPRODUZIONE RISERVATA