Tullio Tinti, agente di Matteo Gabbia, ha rilasciato una lunga ed interessante intervista sulle frequenze di 'Radio Sportiva', soffermandosi proprio sul difensore del Milan, ma anche su altri suoi assistiti. Ecco, dunque, le sue parole.


ULTIME MILAN NEWS
Milan, l’agente di Gabbia al veleno: parole che fanno discutere contro il club
Milan, l'agente di Gabbia tuona: "Dovrebbe avere più considerazione. Altri ..."
—Su Matteo Gabbia e sul Milan: "Il Milan gli ha rinnovato il contratto qualche mese fa, ma essendo italiano deve sempre convincere gli allenatori mentre gli altri arrivano e gli danno la maglia, dovrebbe avere un po’ di considerazione in più. Ha dimostrato di essere da Milan e di avere gli atteggiamenti da giocatore da Milan".
Su Alessandro Bastoni: "Noi italiani mettiamo sempre in risalto gli stranieri, lui è un campione nel suo ruolo, ha un piede che neanche i centrocampisti, fisico e corsa, è un top a livello mondiale. Con l’Inter può vincere la Champions".
Su Simone Inzaghi: "Lui e Pippo miei figliocci, il record di vittorie in champions è una bella gratificazione, ha superato gente come Mourinho ed Herrera. Il gesto del triplete? E’ consapevole che ha una squadra che lo segue, è convinto di poter andare in fondo a tutto e lo sono anch’io".
Su Mattia Colpani: "Poteva fare di più ma ha dovuto giocare le ultime partite con l’antidolorifico per delle microfratture, non voglio trovare scuse ma non è stato semplice. Adesso sta recuperando e sono sicuro che nel finale di campionato mostrerà le qualità che ha".
Su Giacomo Raspadori e il rapporto con Antonio Conte: "Conte lo conosco benissimo, non si discute, Raspadori all’inizio giocava poco perché il modulo lo penalizzava, ora il nuovo modulo è perfetto per lui e sta facendo grandi prestazioni, Jack è un altro top educato sorridente e sempre disponibile quando Conte lo chiama in causa". LEGGI ANCHE: Milan, da Conte ad Allegri fino a Conceicao: chi è il tecnico giusto per i rossoneri? >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA