Milan, la ricetta di Tonali: “La chiave per la vittoria è solo una!”

Milan, la ricetta di Tonali: “La chiave per la vittoria è solo una!”

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Oggi Sandro Tonali si è presentato in conferenza stampa. Ecco le sue parole circa la chiave per le vittorie: Ibra sarà d’accordo

di Giacomo Giuffrida, @GG_Giuffrida
Sandro Tonali Milan allenamento Milanello

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Il colpo dell’estate rossonera, sin qui, è stato l’acquisto di Sandro Tonali, arrivato dal Brescia per un affare totale di 35 milioni di euro (formula con prestito oneroso, diritto di riscatto e bonus, più percentuale su futura rivendita: ecco tutti i dettagli). Oggi il giovane centrocampista classe  2000 si è presentato ufficialmente in conferenza stampa.

Tra i tanti temi trattati, Sandro Tonali ha risposto ad una domanda su quale sia secondo lui la chiave per vincere: “Sicuramente bisogna allenarsi come stiamo facendo. Le vittorie passano dagli allenamenti, sono la chiave per un cammino importante“. E Zlatan Ibrahimovic sarà d’accordo con queste dichiarazioni, visto che lo svedese insiste molto (e non solo lui, per carità) su questo tema.

In generale sugli allenamenti di questi mesi: “È stato difficile allenarsi nell’ultima stagione. Ora abbiamo un anno intero, una partita ogni 4-5 giorni è leggermente più semplice. Ci sono più giocatori in squadra e facilita tutti. Pensiamo però partita per partita e diamo tutto volta per volta. Così andremo avanti”.

L’INTERVISTA INTEGRALE DI SANDRO TONALI >>>

MALDINI E LE RIVELAZIONI SUL MERCATO DEL MILAN >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy