Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Kjaer: “Infortunio? Mi ha fatto crescere tantissimo, ma…”

Simon Kjaer AC Milan Milan-Slavia Praga 4-2 Europa League 2023-2024
Intervistato dal canale ufficiale del club, Simon Kjaer, difensore del Milan, ha parlato del suo addio ai colori rossoneri. L'infortunio
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Intervistato dal canale ufficiale del club, Simon Kjaer, difensore del Milan, ha parlato del suo addio ai colori rossoneri: dal suo arrivo a Milanello fino ai progetti futuri. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni sul suo infortunio nell'anno dello scudetto (QUI TUTTE LE PAROLE).

"Se potessi cambiare una cosa nel mio percorso sicuramente direi l’infortunio. Ma mi ha fatto crescere tantissimo. Devi sfruttare i momenti che hai. È stato più facile la gioia pura nel mio lavoro ma anche a casa con la mia famiglia. Ero molto consapevole delle cose che facevo anche prima, ma ora è il doppio. Se devi fare 10 magari ad un certo punto fai 9, poi 8 e così via. Però ogni volta che vai da 10 a 9 devi capire che hai perso il 10%. E se metti tutto insieme diventa tanto. Se fai capire questa cosa allora la squadra può crescere ancora di più. Abbiamo fatto un grande percorso, siamo cresciuti tanto. Bisogna però migliorare ancora". 


tutte le notizie di