Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Kessie: “Mi sento leader. Giochiamo sempre per vincere”

Franck Kessié (centrocampista AC Milan), qui durante Milan-Parma 2-2 (Serie A 2020-2021) | AC Milan News (Getty Images)

MILAN NEWS - Kessie, centrocampista del Milan, ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato della sua stagione e degli obiettivi.

Stefano Bressi

MILAN NEWS - È uno degli intoccabili del Milan, praticamente sempre presente e fondamentale. Franck Kessie sta crescendo a vista d'occhio e ormai ha raggiunto altissimi livelli. L'ivoriano classe 1996 è uno dei leader dello spogliatoio e uno dei giocatori più importanti in campo. Ai microfoni di Mediaset ha rilasciato un'intervista in cui ha toccato vari temi. Le sue parole.

Sul suo essere leader: "Sono qui da tanto, sono uno di quelli che è qui da più tempo e quindi mi sento leader".

Sulla posizione: "Avevo giocato sempre in un centrocampo a due, poi qui al Milan ho iniziato a giocare a tre e penso di averlo fatto bene. Però in un centrocampo a due gioco meglio".

Sui rigori: "Mi ha fatto piacere quando Ibra mi ha lasciato la possibilità di tirare i rigori. Se in una partita però se la sente, può tirare lui. A volte un attaccante ha bisogno di segnare".

Sullo Scudetto: "Noi ci crediamo, il campionato si gioca per vincere. Il nostro obiettivo è tornare in Champions, ma è importante anche la Coppa Italia, un'altra competizione che si gioca per vincere. Noi lottiamo su tutti i fronti per arrivare più in alto possibile".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso