INTERVISTE

Milan, Joao Felix: “Qui per dare il meglio di me, in ogni ruolo giochi”

Daniele Triolo Redattore 
Poche soddisfazioni, per ora, per Joao Felix nella sua esperienza al Milan. Ma lui rivela: "Faccio sempre quello che serve per la squadra"

Joao Felix, fantasista portoghese classe 1999 giunto al Milan nell'ultimo calciomercato invernale in prestito secco dal Chelsea, ha rilasciato un'intervista in esclusiva a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola.

Interrogato sulle poche soddisfazioni che si è tolto finora in maglia rossonera, con una partita giocata addirittura da mediano sul campo dell'Empoli, Joao Felix ha risposto quanto segue.

«Io faccio sempre quello che serve per la squadra. Sono qui per dare il meglio di me, che giochi in difesa, a centrocampo o in attacco. Mi alleno al massimo e cerco di farmi trovare pronto quando il mister ha bisogno».