- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Theo Hernandez (difensore AC Milan), qui durante Empoli-Milan 0-2 (Serie A 2024-2025). Qui con Jimenez | News (Getty Images)
"Io amo il Milan, sarà sempre nel mio cuore, non posso descriverlo con le parole, mi piace tuto del Milan". Così Alex Jimenez, terzino del Milan, ha parlato ai canali ufficiali rossoneri. Lo spagnolo è stato il protagonista di 'Homegrown'. Ecco il racconto sul Milan Primavera, il Milan Futuro e Theo Hernandez.
"Ho chiesto la maglia a Theo Hernandez, è sempre stato il mio idolo. Mi riconosco in quello che ho fatto. Mi aiuta tanto, mi dice quando sbaglio e faccio bene. Giocatore e persona top".
Sull'infortunio prima del Real in primavera: "Volevo giocarla al 200%, pensavo solo a quella partita perché sono i due club della mia vita".
Sul Milan Futuro: "Un'esperienza giocare contro i più grandi. Bonera mi ha aiutato tanto. Dicevamo che il Milan Futuro fosse una squadra per andare in prima. Quando si lavora bene tutto arriva". LEGGI ANCHE: Milan, perché Allegri è l’allenatore giusto al momento giusto: ecco i pro >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA