ULTIME MILAN NEWS

Milan, Impallomeni: “Italiano una scelta alla Fonseca. Allegri e Sarri …”

Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 
Galeone: 'Allegri ultimamente mi dice bugie. Futuro al Milan? Vi dico ...'Galeone: 'Allegri ultimamente mi dice bugie. Futuro al Milan? Vi dico ...'
L'ex calciatore Stefano Impallomeni ha rilasciato alcune dichiarazioni soffermandosi sul Milan e sul possibile arrivo di Massimiliano Allegri

Stefano Impallomeni, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di 'TMW Radio', nel corso del consueto appuntamento con la trasmissione 'Maracanà', soffermandosi in modo particolare sul Milan e sul possibile arrivo di Massimiliano Allegriin panchina. Ecco, dunque, le sue parole.

Milan, Impallomeni: "Allegri sceglierebbe i rossoneri. Tare e Moncada ..."

—  

Sul prossimo allenatore del Milan: "Le tre mosse da fare? Capire se potrà avere margini per scegliersi un suo collaboratore diretto, quindi Moncada e la sua presenza è da verificare. Poi a Tare piace questo Milan, con 3-4 mosse può tornare competitivo, deve vincere. E poi la scelta dell'allenatore. Sarri lo vedo fuori, credo che il primo grande obiettivo sia Allegri. Italiano non lo so, mi sembra una scelta alla Conceicao, Fonseca, è un rischio. Il piano A è Allegri, che c'è già stato al Milan ed è adatto per vincere subito. Per me tra Napoli e Milano, Allegri sceglie il Milan".

Sullo Scudetto: ""E' stato un campionato eccezionale, emozionante, in cui Napoli e Inter sono state protagoniste. Ora vinca il migliore. Emergerà il più bravo, il più scaltro, il Napoli è in vantaggio, credo che ormai sia finita".

Sulla Roma: "E' un rebus ma non so dire. Ha detto che non piacerà all'inizio, ma ora andrei avanti. O è il colpo all'americana, che mi sembra difficile, altrimenti tutte le strade riportano a De Rossi. E' la cosa più naturale che ci sia. Gli dai una seconda chance, con un ombrello gigantesco che è Ranieri. Ha ribadito che i Friedkin hanno sbagliato gli interpreti, quindi le strade per me potrebbero portare di nuovo a De Rossi".