Stefano Impallomeni, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di 'TMW Radio', nel corso del consueto appuntamento con la trasmissione 'Maracanà', soffermandosi in modo particolare sul Milan e sul possibile arrivo di Massimiliano Allegriin panchina. Ecco, dunque, le sue parole.


Ultim'ora
ULTIME MILAN NEWS
Milan, Impallomeni: “Italiano una scelta alla Fonseca. Allegri e Sarri …”
Milan, Impallomeni: "Allegri sceglierebbe i rossoneri. Tare e Moncada ..."
—Sul prossimo allenatore del Milan: "Le tre mosse da fare? Capire se potrà avere margini per scegliersi un suo collaboratore diretto, quindi Moncada e la sua presenza è da verificare. Poi a Tare piace questo Milan, con 3-4 mosse può tornare competitivo, deve vincere. E poi la scelta dell'allenatore. Sarri lo vedo fuori, credo che il primo grande obiettivo sia Allegri. Italiano non lo so, mi sembra una scelta alla Conceicao, Fonseca, è un rischio. Il piano A è Allegri, che c'è già stato al Milan ed è adatto per vincere subito. Per me tra Napoli e Milano, Allegri sceglie il Milan".
LEGGI ANCHE
Sullo Scudetto: ""E' stato un campionato eccezionale, emozionante, in cui Napoli e Inter sono state protagoniste. Ora vinca il migliore. Emergerà il più bravo, il più scaltro, il Napoli è in vantaggio, credo che ormai sia finita".
Sulla Roma: "E' un rebus ma non so dire. Ha detto che non piacerà all'inizio, ma ora andrei avanti. O è il colpo all'americana, che mi sembra difficile, altrimenti tutte le strade riportano a De Rossi. E' la cosa più naturale che ci sia. Gli dai una seconda chance, con un ombrello gigantesco che è Ranieri. Ha ribadito che i Friedkin hanno sbagliato gli interpreti, quindi le strade per me potrebbero portare di nuovo a De Rossi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.