- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 06: Giovanni Leoni of Parma calcio looks on during the Serie A match between Bologna and Parma at Stadio Renato Dall'Ara on October 06, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Negli scorsi giorni a Radio Rossonera è intervenuto Alberto Griggio. Uno dei primi allenatori di Giovanni Leoni al Vigontina San Paolo Fc, una società di Prima Categoria in provincia di Padova. Ecco le sue parole sull'obiettivo di mercato di Milan, Inter, Juventus e non solo:
"In questa stagione credo abbia dimostrato di saper giocare contro determinati giocatori in contesti importanti. Se un club decide di prenderlo e valorizzarlo deve accettare il suo percorso di maturazione, come è stato fatto prima alla Sampdoria e poi al Parma, dove gli hanno dato fiducia e la possibilità di sbagliare. È importante che le società e gli allenatori credano nei ragazzi. Nel caso di Giovanni, se riceve la stessa fiducia che ha avuto in passato da Pirlo e Chivu può affrontare benissimo palcoscenici come San Siro, dove ha già dimostrato di tenere testa ad attaccanti come Vlahovic e Lukaku".
© RIPRODUZIONE RISERVATA