© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Ardon Jashari (centrocampista AC Milan), qui durante un allenamento a Milanello | AC Milan News (Getty Images)
Murat Yakin, commissario tecnico della Svizzera, durante un’intervista rilasciata ai microfoni della Gazzetta dello Sport, ha parlato anche del nuovo acquisto del Milan: il centrocampista svizzero Ardon Jashari.
Secondo l’allenatore della nazionale elvetica, Jashari - a differenza di De Ketelaere, arrivato anch’egli dal Bruges per una cifra molto importante - è un vero leader e saprà imporsi anche a San Siro. Ecco le sue parole.
"Una mezzala moderna, con qualità fisiche e tecniche sopra la media. Di Ardon, però, quello che mi piace di più è l’atteggiamento: lavora sodo, è ambizioso, ha il carisma del leader. Jashari come CDK? Non sono per nulla preoccupato. A soli 19 anni Jashari era capitano a Lucerna e al suo primo anno fuori dalla Svizzera ha convinto tutti, anche in Champions. Ha la personalità e la mentalità per fare bene a San Siro e diventare un top".
Poi parla della presenza di Modric nello spogliatoio rossonero: "Per un giovane tipo Ardon avere un campionissimo del calibro di Luka in squadra è un grande privilegio. Aiuterà lui e gli altri non solo in campo, ma pure fuori, nello spogliatoio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA