"NEWS MILAN - Filippo Inzaghi, ex attaccante del Milan per ben undici stagioni, dal 2001 al 2012, autore di 126 gol in 300 gare, nonché allenatore della Prima Squadra rossonera nella stagione 2014-2015, ha parlato ieri del suo passato nel Diavolo ai microfoni di 'Sky Sport'.
news milan
Milan, il consiglio di Inzaghi: “Date la maglia numero 9 ad Ibrahimovic”
Filippo Inzaghi, ex attaccante del Milan, è stato compagno di squadra di Zlatan Ibrahimovic ai tempi del primo biennio rossonero (2010-2012) dello svedese
"Il quotidiano 'Tuttosport' in edicola questa mattina ha poi riportato uno stralcio delle dichiarazioni più interessanti di Inzaghi. Come quella, ad esempio, sulla presunta maledizione della maglia numero 9 del Milan che, dopo il suo addio, ha fatto vittime illustri. Ultima, in ordine di tempo, Krzysztof Piatek, ceduto a gennaio all'Hertha Berlino.
""A me viene da sorridere - ha detto Inzaghi -: mettere la maglia numero 9 del Milan è dura per tutti, ma la maledizione non esiste. Se la mettesse Zlatan Ibrahimovic la maledizione finirebbe immediatamente, come quando io avrei dovuto avere la maledizione di Marco van Basten e George Weah. Non era giusto ritirare la mia maglia, non è stata ritirata a van Basten: è una maglia importante che tornerà a fare gol".
"Inzaghi ha poi concluso dicendo: "Con Ricardo Kaka abbiamo fatto insieme qualcosa di straordinario. Poi Andriy Shevchenko, ma anche Ibrahimovic è un grandissimo giocatore: eravamo una grande coppia". QUESTO INVECE IL RICORDO DEL MILAN DI DEJAN SAVICEVIC >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA