Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Ibrahimovic e quella sfuriata ai Galaxy: “Chi parla lo ammazzo”

Zlatan Ibrahimovic con la maglia dei Los Angeles Galaxy (fonte: skysports)

Il portoghese Joao Pedro ha raccontato un aneddoto a 'Record': "Ibrahimovic una volta si arrabbiò. Ci disse che il primo che avrebbe parlato, sarebbe morto"

Antonio Tiziano Palmieri

NEWS MILAN - Joao Pedro, giocatore portoghese ed ex compagno di squadra di Zlatan Ibrahimovic ai Los Angeles Galaxy, ha raccontato un aneddoto riguardante lo svedese.

Queste le sue parole: “Giocavamo in trasferta contro gli Houston Dynamo, stavamo vincendo 1-0, poi siamo stati ripresi sul 2-2 e alla fine abbiamo perso la partita 3-2. A fine partita, negli spogliatoi, Ibrahimovic si è sfogato contro di noi dicendoci ‘se siete venuti qui per andare in spiaggia o passeggiare ad Hollywood dovete dirmelo, e dovete farlo adesso. Ho 300 milioni sul mio conto in banca e possiedo un’isola, non ho bisogno di tutto questo. Ora la prima persona che parla lo ammazzo, lo ammazzo davvero’”.

Joao Pedro racconta ancora che oltre questo episodio, Ibrahimovic si è reso protagonista anche di gag divertenti. Il portoghese ha aggiunto ancora: “Una volta stavamo iniziando una partita e qualcuno chiese chi dovesse battere il calcio d'inizio. Un assistente scelse me dicendo che fosse il mio compleanno. Allora Ibrahimovic lo guardò e gli disse: ‘Ogni giorno è il compleanno di Zlatan...dammi la palla! E si mise a ridere...’”. Joao Pedro ha parlato ai microfoni di Record.

Nel frattempo, sono arrivate delle dichiarazioni importanti da parte del Ministro Roberto Speranza che riguardano da vicino il mondo del calcio. Se vuoi conoscere le sue parole, clicca qui >>

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓

tutte le notizie di

Potresti esserti perso