Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Coronavirus – Ministro Speranza: “Il calcio? Prima ci sono altre priorità”

ROME, ITALY - APRIL 29:  Out-going Italy's Democratic Party (PD) general secretary Pier Luigi Bersani (C) and Democratic Party leader at the Chambers of Deputies, Roberto Speranza (R) attend  the confidence vote at the Chamber of Deputies on April 29, 2013 in Rome, Italy. The new coalition government was formed through extensive cooperation agreements between the right and left coalitions after a two-month long post-election deadlock.  (Photo by Franco Origlia/Getty Images)

Roberto Speranza a 'Radio Capital': "La priorità è salvaguardare la vita delle persone. Mi piace il calcio, ma ad oggi, è l'ultimo dei problemi"

Antonio Tiziano Palmieri

"NEWS SERIE A - Ospite di Radio Capital, il ministro della Salute, Roberto Speranza ha parlato anche della situazione del calcio legata al Coronavirus e all’ipotesi di una ripartenza a breve (almeno degli allenamenti).

"Speranza ha dichiarato: “Sono un grande appassionato di calcio ma con più di 400 morti al giorno con sincerità è l'ultimo problema di cui possiamo occuparci. Viene prima la vita delle persone in difficoltà. Le priorità dell’Italia oggi, sono altre. Lavoreremo perché a un certo punto si possa riprendere la vita normale, anche la vita che riguardo il mondo sportivo”.

"E a proposito di una possibile ripresa, il Presidente del MilanPaolo Scaroni, ha espresso il suo parere. Clicca qui per saperne di più >>>

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓

tutte le notizie di

Potresti esserti perso