In vista della finale dell'Australian Open 2025, 'Eurosport' ha chiesto a diversi sportivi ed ex sportivi di mandare un messaggio a Jannik Sinner: tra questi anche Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird per il Milan. Ecco, dunque, i loro pensieri.


ULTIME MILAN NEWS
Milan, Ibrahimovic: “Auguriamo il meglio a Sinner. Speriamo che vinca e …”
Milan, Ibrahimovic tifa Sinner: "Sei un grande tifoso, il club ti supporta. Vinci e divertiti"
—Zlatan Ibrahimovic: "Sinner è un grande tifoso del Milan e quindi come club gli siamo da supporto. Gli auguriamo tutto il meglio, speriamo che si diverta e soprattutto che vinca".
LEGGI ANCHE
Alessandro Bastoni: "Ciao Jannik, ti voglio fare l’in bocca al lupo per la seconda finale consecutiva agli Australian Open e speriamo che possa finire come la prima. Noi italiani siamo orgogliosi di essere rappresentati da te. Mi raccomando".
Filippo Tortu: "Come sempre siamo tutti con te, tieni in alto l’orgoglio del nostro paese".
Marcell Jacobs: "Ciao Jannik volevo farti un gradissimo in bocca al lupo per la tua finale. Daje, spacca tutto".
Nicolò Martinenghi: "Volevo farti un grandissimo in bocca al lupo per la finale, facci divertire ma soprattutto divertiti tu".
Kimi Antonelli: "Ciao Jannik, spero tutto bene e ti volevo fare un grosso in bocca al lupo per le finale degli Australian Open. Io sicuramente ti guarderò da casa e ti auguro il meglio per la finale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA