- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Rafael Leao (attaccante AC Milan), qui durante Torino-Milan 2-1 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Mark Hateley, ex calciatore del Milan, ha rilasciato un'interessante intervista in esclusiva ai microfoni di 'Get Italian Football News', soffermandosi in modo particolare su Rafael Leao, attaccante rossonero, e spiegando come non abbia mai una via di mezzo nelle sue prestazioni. Ecco, dunque, le sue parole.
Su Rafael Leao: "È un grande giocatore, ma non con grande continuità. I grandi giocatori giocano sempre a un ottimo livello. È molto, molto buono o molto scarso. Non c'è via di mezzo. E per mantenerlo alto devi avere giocatori di supporto che lo aiutino e lo supportino. E non credo che il Milan abbia quel tipo di giocatori in giro al momento".
Su Scott McTominay: "Mi piacerebbe vedere McTominay tornare in Premier League. Ha fatto quello che ha fatto Lewis Ferguson al Bologna: sembra che sia stata una boccata d'aria fresca per lui lasciare lo United. Impari così tanto da giovane giocatore lavorando accanto a giocatori diversi in una nuova situazione, ed è quello che ha fatto McTominay al Napoli. Ora ne raccoglierà i frutti, perché molte delle squadre migliori vorrebbero prenderlo ora". LEGGI ANCHE: Milan, la stagione può dirsi conclusa. La squadra non c'è o non c'è mai stata >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA