ULTIME MILAN NEWS

Milan, Gullit: “Reijnders via? È normale che prima o poi ci pensi se …”

Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 
Ruud Gullit, ex attaccante del Milan, ha parlato del momento dei rossoneri in un'intervista a 'Tuttosport': un estratto su Tijjani Reijnders

Ruud Gullit, ex attaccante del Milan, ha rilasciato un'intervista ai microfoni del quotidiano 'Tuttosport' oggi in edicola, soffermandosi in modo particolare sul club rossonero, tra la stagione appena conclusasi e alcuni singoli: ecco, qui di seguito, uno stralcio delle sue dichiarazioni su Tijjani Reijnders e sul suo possibile addio (qui l'intervento completo).

Milan, Gullit si espone sull'addio di Reijnders: le sue parole spiazzano

—  

Su Tijjani Reijnders che potrebbe essere ceduto al Manchester City: «Tijjani ha appena firmato un nuovo contratto, ma nel calcio di oggi può non significare nulla. È un grande giocatore: è venuto al Milan per vincere dei trofei. Se non dovessero crearsi i presupposti per farlo, è normale che prima o poi possa decidere di andare via. Non credo sia questo il caso, ma, ecco, c’è da stare attenti. Se scegliesse di lasciare l’Italia, sarebbe una perdita incredibile per i rossoneri. Un tempo i grandi campioni venivano al Milan, oggi la società si trova costretta a doverli vendere …».

Su Santiago Giménez, ex del Feyenoord e oggi al Milan: «Santiago in Olanda ha giocato molto bene. Credo abbia bisogno di tempo per adattarsi ai ritmi della Serie A. Dalle nostre parti hai occasione di sbagliare, in Italia no».

Su Marco van Basten che fece fatica al suo primo anno in Italia: «Vero, però lui ebbe a che fare anche con diversi problemi fisici».