- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Zlatan Ibrahimovic e l'allenatore Massimiliano Allegri insieme al Milan nella stagione 2011-2012 | AC Milan News (Getty Images)
Marco Guidi, giornalista del quotidiano 'La Gazzetta dello Sport', ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell'ultimo video pubblicato da Carlo Pellegatti sul proprio canale 'YouTube', soffermandosi in modo particolare sul possibile arrivo al Milan di Massimiliano Allegri. Il cronista ha ricordato come ci sia stato uno screzio con Zlatan Ibrahimovic l'anno scorso. Non solo, perché parlando del possibile arrivo di Fabio Paratici ha ipotizzato Antonio Conte come nome preferito per la panchina. Ecco, dunque, le sue parole.
Su Massimiliano Allegri: "Mi chiedevi di Ibrahimovic e Allegri: ciò che sappiamo è che un po' di freddezza nei rapporti c'è ancora. Ricordo l'ultimo Juve-Milan, che è di meno di un anno fa, mi sembra che fosse fine aprile 2024: c'è stato anche un piccolo screzio a fine partita tra Allegri e Ibrahimovic".
Sul preferito di Fabio Paratici: "Io continuo a pensare che il preferito di Paratici sarebbe Conte. Però in questo momento ha una panchina, è in corsa per vincere, quindi anche dire 'Conte è la prima scelta' sarebbe, innanzitutto antipatico, ma poi anche difficilmente realizzabile, a oggi".
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Paratici si porta il gioiello dalla Serie B: ecco tutti i dettagli >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA