- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Guéla Doué | News (Getty Images)
Marco Guidi, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell'ultimo video pubblicato da Carlo Pellegatti sul proprio canale 'YouTube', soffermandosi anche sul possibile futuro al Milan di Guéla Doué. Ecco, dunque, le sue parole.
"Mi è piaciuta la gestione del pallone rispetto alla sfida contro l'Arsenal. Con il Liverpool per tutti i 90' ho visto un Milan riuscire a gestire sempre in modo fluido e ad innescare Leao, che ieri era veramente in giornata di grazia. L'ultima Juventus di Allegri, rispetto a questo Milan, non aveva un giocatore come questo Leao. Lo era Chiesa, che poi si è perso. E non è un caso che l'ultima Juve non ha conquistato quello che ha ottenuto la prima. Questo Milan ha giocatori più adatti al suo tipo di calcio. Anche per il Liverpool è stato difficile contenere Leao".
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Jashari può saltare? Ecco tutte le alternative: c’è anche McKennie
"Lo Strasburgo chiede molti soldi per Doué, lui è ancora giovane, ma il club lo vorrebbe vendere il prossimo anno. E non è facile da un punto di vista diplomatico, anche perché intanto sei in ballo per Jashari. Tomori braccetto di destra non so se è una soluzione tampone, anche perché da questa parte hai Estupinan. Maignan l'ho visto bene, così come Bartesaghi che aveva Salah da quella parte, e anche Pavlovic".
© RIPRODUZIONE RISERVATA