Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Giroud: “Quello che mi ha ispirato di più è stato Andriy Shevchenko”

Olivier Giroud AC Milan Milan-Udinese 0-1 Serie A 2023-2024
L'intervista di Olivier Giroud, attaccante del Milan, a 'Le Journal du Dimanche': ecco un estratto sul suo idoli compreso Shevchenko

Olivier Giroud, attaccante del Milan, ha rilasciato una lunga intervista a 'Le Journal du Dimanche'. Ecco le sue parole sui suoi idoli d'infazia, con la traduzione dei colleghi di 'MilanPress.it' (QUI TUTTE LE DICHIARAZIONI).

"Quando ho iniziato a tifare per la Nazionale francese nel 1998, Zinedine Zidane ha fatto sognare tutti noi. Era il nostro eroe. Poi, man mano che crescevo, c’erano i ‘francesi’ dell’Arsenal. Ero davvero attratto dalla Premier League e da ciò che Arsene Wenger stava facendo. Ovviamente c’è Titi Henry come attaccante. Ma quello che mi ha ispirato di più è stato Andriy Shevchenko. Era un attaccante in grado di fare tutto e di concludere con il piede destro, il sinistro e la testa. Era molto completo. Anche Jean-Pierre Papin. Mi piacciono molto le volée, i ritorni acrobatici… Era uno dei giocatori che padroneggiava meglio questa tecnica. Inoltre, era francese, avendo giocato nel Marsiglia e nel Milan".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.