Intervistato da Mediaset, alla fine del match contro il Verona, Santiago Gimenez, attaccante del Milan, ha parlato della vittoria rossonera
Intervistato da Mediaset, alla fine del match contro il Verona, Santiago Gimenez, attaccante del Milan, ha parlato così della vittoria rossonera e della sue seconda rete con la maglia del Diavolo: "C'è molta emozione, sto vivendo un sogno. Sono molto contento, grazie a Dio che mi ha fatto segnare. I gol sono speciali, ma i gol fatti in casa, con i nostri tifosi, sono ancora più speciali. L'affetto, la squadra e l'allenatore mi stanno dando grande fiducia. Una grande vittoria".
Il centravanti messicano ha poi continuato: "L'intesa con Leao? Cerchiamo di comunicare, ma ovunque io mi giri vedo tanta qualità. Devo essere sempre pronto per fare gol e per fare i movimenti giusti. In attacco da solo o con un compagno di reparto? Credo che dipenda molto dall'avversario che affrontiamo. Se troviamo difese alte mi piace muovermi in profondità, ma se troviamo una difesa bassa mi piace duettare con i miei compagni. La squadra capisce i momenti della partita".