- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - FEBRUARY 05: Santiago Gimenez of AC Milan looks on prior to the Coppa Italia Quarter Final match between AC Milan and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on February 05, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Intervenuto a Sky Sport, Luca Marchegiani, Alessandro Costacurta e Giuseppe Bergomi hanno parlato di Santiago Gimenez, nuovo attaccante del Milan. I tre opinionisti, hanno esposto la loro opinioni sul paragone tra il centravanti messicano e Christian Vieri. Ecco, di seguito, le loro parole.
Marchegiani: "Il paragone tra Gimenez e Vieri? E' un po' presto. Gimenez è mancino come Bobo, però vediamo. Si è presentato benissimo. Fisicamente è un bel torello che dicevamo noi".
Costacurta: "La capacità di chiamare la palla in profondità. Questo movimento di andare a destra e sinistra, è un paragone che ci potrebbe stare. Vieri era più potente. A Bobo davi una spallata e cadevi tu, io ne so qualcosa, fidatevi".
Bergomi: "Stavo pensando a quante prime punte mancine come Gimenez ci sono nel nostro campionato di Serie A: c'è lui, Dovbyk, Lukaku, Vlahovic. Il paragone con Vieri ci può stare secondo me. Stiamo parlando sempre di un 2001, quindi magari è un po' un azzardo questo paragone, però ci può stare". LEGGI ANCHE: Feyenoord-Milan, ecco le parole di Sergio Conceicao alla vigilia della sfida>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA